Assistenza Clienti_ Settore Assicurativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) e ricerca per azienda operante in OUTSORCING:


ADDETTI\\ADDETTE CUSTOMER CARE _ SETTORE ASSICURATIVO



Le risorse, inserite in un contesto dinamico e stimolante, si occuperanno di attività di assistenza telefonica inbound e consulenza per la sottoscrizione del preventivo ed emissione polizza (VENDITA), rinnovo e informazioni oltre che di attività di cross selling.


REQUISITI


-Diploma

-Preferibile pregressa esperienza in attività a contatto col pubblico

-Proattività e ottime doti relazionali


OFFERTA


CCNL ANIA parte III sezione mista, retribuzione basata su minimo + incentivi mensili legati alle performance e alla proposta e sottoscrizione di prodotti accessori ( polizza cristalli, tutela legale, assistenza stradale, furto incendio, ecc...)


- Formazione preassuntiva erogata con Forma.Temp in e-learning, della durata di 6 ore giornaliera dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30, dal 14\\06 AL 30\\06

La formazione è selettiva in base al grado di apprendimento e ad un test di sbarramento finale.

- Previsto in parallelo al di fuori della formazione in aula, corso di Certificazione IVASS online


- Contratto iniziale dal 1\\7 AL 31\\8 con possibilità di proroga , PT 30 ore con possibilità di supplementari, su turni nella fascia oraria: lun-ven 8.00-20.00 sab 08:00-14:00


Sede di lavoro: Milano (zona TURRO)



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA