Addetto/a allo Sviluppo Software e Applicazioni Personalizzate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ferrara FE
Offerta:

ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro Filiale di Cento (FE) ricerca per azienda cliente in forte crescita un/una:

-    ADDETTO/A ALLO SVILUPPO SOFTWARE E APPLICAZIONI PERSONALIZZATE

Il nuovo collaboratore che stiamo cercando lavorerà negli uffici tecnici  e gestirà in autonomia ma in collaborazione con il team, le attività di sviluppo software e applicazioni personalizzate progettate per i  clienti.

Crescendo o consolidando le proprie competenze entrerà in una sorta di laboratorio dal quale escono idee creative e soluzioni software all'avanguardia e con un appeal diverso dai soliti standard, cogliendo l'occasione per viaggiare e rimanere sempre formati sugli ultimi trend tecnologici.

Requisiti:

- titolo di studio: diploma di maturità (non è necessaria laurea ma si predilige diploma in istituto tecnico con percorso di studi in informatica)

- esperienza minima: almeno 2 anni in sviluppo e programmazione (scrittura di codice)

- competenze necessarie: conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML E CSS, conoscenza dei principi di programmazione ad oggetti, buona capacità di analisi e progettazione di algoritmi, conoscenza di base sull'architettura client/server.

Giornata full time (dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Inserimento diretto in apprendistato


Zona di Lavoro: Ferrara

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia p il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.