Multistore Manager Ristorazione Commerciale – Area Modena

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:
\r

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per IMPORTANTE CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE:

MULTISTORE MANAGER RISTORAZIONE COMMERCIALE – AREA MODENA

La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda strutturata e leader nel settore della Ristorazione Commerciale.

Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro professionalizzante, dove ricevere formazione continua e avviare un percorso di crescita professionale continuo.

Il Multistore Manager si occupa della supervisione di circa 5/6 store nella propria area e garantisce il conseguimento degli obiettivi assegnati dall’azienda; è altresì responsabile della costante analisi ed interpretazione dei dati di mercato, al fine di supportare il responsabile del punto vendita nella definizione degli obiettivi.

La risorsa ricercata si occuperà inoltre dell’affiancamento operativo in tutti i punti vendita al fine di garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali, della creazione di un team di collaboratori affidabili, del rispetto delle norme HACCP e della sicurezza e controllo dell’attuazione, della supervisione del mantenimento della pulizia delle aree di lavoro, di fornire aggiornamenti costanti alla dirigenza. 

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di gestione e supervisione, preferibilmente all’interno di realtà strutturate della Ristorazione Commerciale.

Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione, approccio multitasking e ottima capacità di gestione del tempo.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
  • Livello III del CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
  • Benefit Auto Aziendale ad uso promiscuo

Orario di lavoro: 5 gioni su 7, Full Time 40 ore settimanali

Zona di lavoro: Area Modena

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA