2 Ingegneri Chimici o Meccanici Junior/Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bassano del Grappa
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa

Ricerca di due ingegneri chimici o meccanici senior e junior, per una azienda del settore chimico con sede a Novara. 

I candidati ideali dovranno occuparsi di controlli, verifiche ed analisi degli impianti, garantendo lo stato di conservazione degli stessi. Saranno inoltre responsabili della stesura di relazioni e piani ispettivi, assicurandosi che siano in linea con le normative SEVESO. Saranno richieste anche competenze nella gestione delle analisi dei guasti. 
È fondamentale che i candidati siano iscritti all'Albo degli Ingegneri, in modo da poter redigere e firmare le relazioni finali. Pertanto, la registrazione all'Ordine degli Ingegneri rappresenterà un requisito indispensabile per la posizione. 

La posizione è aperta sia a candidati con una comprovata esperienza nel settore, ma anche a neo laureati con la giusta motivazione e attitudine. 

Per quanto riguarda il contratto offerto, si tratta di un'opportunità a tempo indeterminato.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA