Process Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico, la figura di Process Engineer che verrà inserita all'interno del team Industrial Operations.

responsabilità

La risorsa si occuperà dell'analisi tempi e metodi, del controllo e dell'ottimizzazione dei processi produttivi e dei processi industriali, di attuazione dei progetti di miglioramento dei processi di produzione e automazione al fine di ridurre i costi. Si occuperà della reportistica sui flussi e sull'efficienza produttiva, non gestirà in prima persona team di risorse e si interfaccerà con le funzioni interne di Acquisti, Produzione, Supply Chain, QA, R&D, HSE.

competenze

Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, esperienza di almeno tre anni in analisi tempi e metodi all'interno di realtà produttive mediamente strutturate ad alto contenuto elettromeccanico, conoscenza della metodologia di Lean Production, di Project Management, Problem Solving Methods (Es. Ishikawa Diagram), conoscenza dei sistemi ERP (Sap), fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Conoscenza di tecnologie di elettromeccanica e meccanica.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia