Farmacista Back Offivce

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'importante azienda della provincia di  Bologna, un addetto alla certificazione in ambito farmaceutico.

La figura ricercata  ricoprirà un ruolo dinamico e diversificato, requisito fondamentale Laurea in Farmacia o CTF , abilitazione e iscrizione all’albo dei farmacisti.

 

 

responsabilità

si occuperà della certificazione in ambito farmaceutico di prodotti selezionati, effettuerà il controllo qualità a livello visivo di apparecchiature di produzione dell'azienda,  verificherà  la corretta  uscita degli stessi dagli stabilimenti (sigilli, certificazioni a seguito, ecc.), la persona verifica e controlla il lavoro degli operatori, non dovrà coordinare il lavoro a livello operativo.

Si occuperà in collaborazione con i colleghi di aggiornare le varie certificazioni su i vari stabilimenti del gruppo; ISO9001, 81/2008.

Si richiede grande precisione e gestione delle priorità, capacità di lavorare in team.

 

competenze

Requisito fondamentale laurea in Farmacia o CTF, abilitazione e scrizione all’albo dei farmacisti.

Ottimo utilizzo del pacchetto office, Excel buon livello, inglese livello B2

Si offre lavoro full time a tempo indeterminato dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00/8.30 alle 17.30, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia