Progettista e Sviluppatore Software Hvac

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pordenone PN
Offerta:
Per importante realtà industriale operante nel settore HVAC, ricerchiamo un:

PROGETTISTA E SVILUPPATORE SOFTWARE HVAC

Il candidato sarà inserito nell’ambito dell’Ufficio Tecnico ed avrà le seguenti responsabilità:
- Progettare e realizzare applicativi in campo HVAC, principalmente rivolti all’automazione di centrali trattamento aria, di chiller e di pompe di calore utilizzando ambienti di sviluppo proprietari
- Seguire le attività di collaudo ed eventuali avviamenti sul campo
- Configurare dispositivi elettronici (es. supervisori, schede elettroniche di conversione tra protocolli industriali, etc), razionalizzare le procedure di configurazione e fornire assistenza su tali dispositivi.
- Gestire la documentazione tecnica di prodotto

Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria elettronica, informatica o cultura equivalente
- Pregressa specifica esperienza maturata in ruolo analogo, presso aziende modernamente organizzate, preferibilmente operanti nella stessa tipologia di settore (HVAC).
- Buone capacità relazionali, concretezza operativa, orientamento al problem-solving ed ai risultati, propensione al lavoro in team, capacità di gestire risorse, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte, completano il profilo.

Sede di lavoro di riferimento: Friuli Venezia Giulia

Inquadramento: Tempo Indeterminato

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser