Customer Care Specialist E-Commerce Multilingue Pt30

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per piccola realtà retail per il proprio e-commerce:

1 CUSTOMER CARE SPECIALIST

Attività principali:
- ricezione e attenta gestione di chiamate/chat/sito web da clienti
- controllo dei resi, pagamenti, rimborsi
- elaborazione delle pratiche

Caratteristiche richieste:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito E-COMMERCE
- Conoscenza fluente della lingua INGLESE
- Conoscenza fluente della lingua Francese e/o Spagnola in quanto la risorsa avrà focus sulla clientela dei paesi esteri
- capacità di ascolto e di interazione positiva
- spirito collaborativo
- proattività

Si offre:
- iniziale contratto in somministrazione con ottime possibilità di inserimento presso azienda cliente.
- contratto part-time 30h settimanali con possibilità di trasformazione in full-time;

Sede di lavoro: MILANO (MM DERGANO)
Per candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a selezione.callcenter@etjca.it

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.