Addetti Montaggio/Collaudo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Spilamberto
Provincia:
MO
Offerta:

descrizione

Hai passione per la meccanica e i motori? desideri diventare un addetto al montaggio e al collaudo meccanico?

Randstad Technical di Vignola ricerca candidati disoccupati disponibili a frequentare un percorso formativo della durata di 80 ore con inizio il 06 Maggio 2021 e fine il 20 Maggio 2021.

A seguito del quale avrai la possibilità di essere colloquiato da importanti aziende del territorio per la mansione di addetto al montaggio/collaudo.

 

contenuti formativi:metodi di rappresentazionequotature, tolleranzequalità delle superficielementi base di metrologiacollegamenti meccanici temporanei e permanentielementi di tecnologia per una completa interpretazione dei disegnielementi di metrologia e controllo in produzione, oleodinamica

responsabilità

E’ necessario essere in possesso di pc e connessione adeguata per partecipare alla Formazione.

Per le opportunità lavorative post formazione è necessaria disponibilità al lavoro su due/tre turni e automuniti con domicilio o residenza nella provincia di Modena.

 

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e flessibili in possesso di conoscenze di base in ambito meccanico (preferibile lettura disegno tecnico)

Sei interessato a questa opportunità formativa/lavorativa? Stiamo cercando te! 

 

Candidati subito alla nostra offerta ed invia un email a [email protected]!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia