Addetto Call Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cernusco sul Naviglio
Offerta:

Humangest Spa ricerca per noto cliente che opera nel settore Telecomunicazioni  Operatori Customer Service  su Cernusco sul Naviglio

 

Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite:

  • gestione telefonica della clientela
  • aggiornamento customer data base
  • attività di back office
  • supporto tecnico amministrativo
  • attività di cross selling Requisiti:
  • Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office e outbound
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
  • Ottima conoscenza di Outlook 
  • Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving
  • Disponibilità a lavorare su turni serali 

 

Si offre corso di formazione, da remoto,  della durata di due settimane con richiesta disponibilità in fascia oraria 9.00 - 16.00 (occorre pc/tablet con connessione Internet Fibra/Adsl per poter seguire il corso online)  in partenza il 29 SETTEMBRE  al 12 OTTOBRE.

Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time di 1 mese con possibilità di proroga con richiesta disponibilità  dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione con richiesta disponibilità in  fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00

Inquadramento contrattuale: 2° LIVELLO TELECOMUNICAZIONI 

 

Orario di lavoro: su turni preventivamente comunicati 

 

Monte ore: 20 ore settimanali - con concreta possibilità di ore supplementari 

Sede di lavoro: Strada padana superiore, Cernusco sul Naviglio

Inquadramento: Temporary work with the aim of hiring for a permanent contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding