Customer Care Settore Telefonia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cagliari
Offerta:

descrizione

Randstad Inhouse Services di Cagliari, divisione di Randstad Italia Spa, seleziona addetti al call center inbound, preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione.

La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti e gli interventi in uscita dei tecnici per l'installazione della fibra e/o dei servizi adsl, per gli utenti che hanno già sottoscritto il contratto con il proprio gestore telefonico, no attività di vendita.

responsabilità

Il candidato ideale ha una spiccata propensione alla gestione del cliente e ottime doti di problem solving.

Completano il profilo flessibilità, proattività operativa, disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica nella fascia fascia oraria 8-22, motivazione a lavorare nel settore di riferimento.

E' richiesto inoltre diploma di scuola media superiore e una ottima conoscenza degli strumenti informatici.

 

competenze

 

Si offre corso di formazione di una settimana a partire dal 22 settembre dalle 9:00 alle 17:30 in modalità da remoto. E' indispensabile avere a disposizione in pc e una connessione stabile, no utilizzo del tablet, cellulare o chiavetta.

Contratto offerto: contratto iniziale part time 20 ore settimanali più straordinari, in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe.

Modalità di lavoro in smart working, prime due settimane di lavoro in sede per affiancamento.

Sede di lavoro: Cagliari

Retribuzione lorda mensile ccnl telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia