Customer Experience Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Profile

Laurea in discipline tecnico-scientifiche
Almeno due anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza della lingua inglese

Main Responsibilities

Nell’ambito dello sviluppo di sistemi telematici Automotive destinati a fornire servizi di connettività, il candidato avrà la responsabilità di supportare il cliente nella progettazione della customer experience. In particolare le principali attività saranno:

- Definizione della user experience e della customer journey nei diversi “punti di contatto” (concessionario, mobile app, sito web, CRM, etc.)

- Definizione della miglior user experience su veicolo, mobile app e sito web attraverso l'attività a stretto contatto con i team ICT, sviluppo prodotto e progettazione e un confronto con gli stakeholder interni ed esterni durante tutte le fasi di consegna

- Stesura dei “customer requirement” attraverso l'interazione con i vari dipartimenti interni al fine di raccogliere tutte le informazioni / contenuti / processi necessari

- Definizione e monitoraggio dei KPI

- Analisi delle performance del prodotto dopo il lancio in produzione

Inquadramento: Permanent term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: aizoOn