Backend Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

La Divisione ICT di Orienta ricerca per una 'Digital Company' in forte crescita, un/una:

Backend Developer

La risorsa verrà inserita all'interno del Team di sviluppo IT che collabora con noti brand e si occuperà di:

Analizzare e sviluppare le molteplici applicazioni web su architetture a microservizi;

Trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici condivisi con l'intero team di sviluppo;

Contribuire a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative;

Portare avanti i task assegnati e i molteplici progetti in cantiere.

 

Ricerchiamo esperienza e conoscenza in Node.js, Python, o Php.


Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Tecnico o la Laurea in Informatica e ha maturato un'esperienza pregressa di 3-4 anni.
Completano il profilo determinato, precisione, proattività e capacità di lavoro in team.


Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza del candidato. L'azienda è attenta alla crescita della risorse e offre continui corsi di formazione ad hoc sulle ultime tecnologie presenti sul mercato.


Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA