Addetto/a Paghe e Contributi di Studio - Bagnacavallo (Ra)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bagnacavallo
Offerta:

Per importante studio professionale di Bagnacavallo (RA) selezioniamo un/a:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO



1.Diploma di ragioneria e/o Laurea, o cultura equivalente, con ottimo curriculum studiorum;

2.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;

3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);

4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);

5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

6.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;

7.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale;

8.Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i Clienti;

9.Capacità di forte crescita professionale all'interno dello Studio;

10.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe; la conoscenza di Zucchetti Omnia costituirà titolo preferenziale;

11.Domicilio nella provincia di Ravenna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Mansioni da svolgere:





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:



•Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;

•Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -)

•Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

•Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

•Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

•Consulenza alla clientela;

•Altri adempimenti legati alla mansione.



Inserimento: ottobre 2020



Sede di lavoro: Bagnacavallo (RA)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro full-time a tempo determinato (sostituzione maternità) per un anno, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, eventuale possibilità di inserimento a tempo indeterminato.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200389) all'indirizzo [email protected], previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito alla pagina https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php.



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.