Responsabile di Ristorante - Restaurant Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

per Risto-Shop di Milano, zona Moscova selezioniamo un/a Direttore di punto vendita.

Si tratta di pdv di 100 mq. in cui cucina (risto) e bottega (shop) si fondono in un unico ambiente. La parte ristorante è molto ben avviata e comprende 32 coperti all’interno e 25 fuori con la bella stagione. Sarà compito del Direttore di sviluppare tale attività.

Il Direttore coordinerà 5 risorse: chef, sous-chef, cameriere, salumiere e responsabile di sala.
Avrà la responsabilità dell’intero corner shop e il fondamentale compito di presentare ai clienti il concept e gli aspetti differenzianti.
Svolge le fondamentali funzioni degli acquisti (effettuando gli ordini e supervisionando al controllo degli stessi), di gestione organizzativa del personale (compila il registro elettronico
delle presenze) e di gestione/supervisione della cassa (compila il “contatore” e il registro dei corrispettivi).

L’azienda ricerca una risorsa interessata a sposare il progetto che diventi “ambasciatore” dei loro prodotti tipici di eccellenza a Milano, in una location di eccellenza.

Il profilo ideale è una persona dinamica,brillante, con concreta esperienza pregressa nella mansione maturata in ambito food anche Gdo.

Inserimento full time su turni con disponibilità agli straordinari, il pdv è aperto dal lunedì al sabato con orario 10.00-22.00 (chiuso domenica e lunedì sera)

L’azienda assume direttamente la risorsa con contratto a tempo indeterminato, inquadramento 2° liv commercio + premi di risultato e indennità di orario.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA