Add. Buste Paga Cat. Protetta_Art.1

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Campobasso
Offerta:
FILIALE: TERMOLI
SPECIALIZZAZIONE: MN01

Gi Group Spa - Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n\u00b0 1101  SG  Iscrizione allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro  Sez. I con un team specializzato dedicato ai profili Office


ricerca

per azienda cliente del settore ICT


un ADD. ELABORAZIONE BUSTE PAGA (CAT. PROTETTA, L.68/99, art.1)


La risorsa individuata sarà di supporto alla struttura dedicata alla elaborazione dei cedolini paghe.

Nello specifico la risorsa si occuperà di elaborare paghe e i contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui CCNL; aggiornare i dati anagrafici, salariali, fiscali e i contributi degli amministrati gestiti; predisporre la reportistica post-paga (file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari); essere punto di riferimento per i clienti assegnati.

Si desidera entrare in contatto con candidati analoga mansione, preferibilmente presso studi professionali di consulenza del lavoro, in possesso di Laurea a indirizzo economico e titolo di studio equipollente.

Completano il profilo attitudine al lavoro per obiettivi, orientamento al risultato, capacità organizzative e relazionali, flessibilità.


Si offre: contratto diretto a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Campobasso


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.




Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA