Addetto alla Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mantova
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova

Stiamo cercando due magazzinieri per una posizione di lavoro presso la nostra azienda cliente a Castel d'Ario. La mansione richiede il carico e scarico delle merci, la movimentazione di sacchi e big bag, l'approvvigionamento della produzione e l'insacchettamento. Inoltre, sarà necessario utilizzare un muletto frontale con 2 forche, quindi richiediamo il patentino e una buona dimestichezza nell'utilizzo di tale strumento.

Per quanto riguarda la produzione, si richiede la conduzione di un impianto di produzione. Gli orari di lavoro iniziali saranno dal lunedì al venerdì, con tre turni che si alternano tra il 6-14, il 14-22, 22-6. 

Il contratto offerto è a tempo determinato, ma c'è la possibilità di uno scopo assunzione. Si richiede almeno un anno di esperienza nel settore. Il titolo di studio richiesto è la licenza media.

Se pensi di essere la persona giusta per questa offerta di lavoro e hai la disponibilità a fare eventuali trasferte, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA