Facility Manager - Hse Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

FACILITY MANAGER - HSE MANAGER

 

RESPONSIBILITIES

 

Hard Services: manutenzioni e piccola cantieristica del plant

Soft Services: servizi alla persona ed allo spazio

Energy Management e Sostenibilità

Servizio di Prevenzione e Protezione 

 

 

Più nel dettaglio, con il coordinamento di due risorse, la posizione si occuperà di pianificare, sovraintendere ed ottimizzare la gestione:

  • delle attività di manutenzione ordinaria e/o straordinaria del Patrimonio, archiviazione, conservazione e aggiornamento della documentazione tecnica del patrimonio, con autonomia e responsabilità organizzativa e nel rispetto delle norme in materia di sicurezza. (Mq facilities: 14.000 coperti + verde e parcheggi)
  • di utilities, impianti speciali (es antincendio, spegnimento incendi, antintrusione, accessi), impianti accessori di produzione (es aria compressa), magazzino automatico, manutenzione muletti e apparecchi di officina 

 

 

Pianificare, sovraintendere ed ottimizzare la gestione delle attività inerenti ai Servizi Generali (reception, flotta auto, ristorazione, pulizie, gestione del verde, disinfestazione, etc).

 

Conservazione e utilizzo razionale dell'energia, individuazione e sviluppo delle attività di sostenibilità per l’ambiente, i dipendenti e il contesto sociale.

 

Rilevare i fattori di rischio, presentare i piani formativi ed informativi per l’addestramento del personale, relazionarsi con il medico competente e collaborare con il datore di lavoro per disporre le misure preventive e protettive.

 

 

SKILLS

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico;
  • Minimo 3-5 anni di esperienza all’interno del reparto Facility di aziende strutturate;
  • Aver ricoperto il ruolo di RSPP o Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici MS Office e di strumenti di supervisione impiantistica;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza SAP (Preferenziale);
  • Comunicazione e ascolto attivo, team building, innovazione, pianificazione e problem solving, visione;
  • Massimo focus sul cliente e sui risultati.

 

COMPANY PROFILE

Il nostro Cliente è una azienda internazionale del settore Automazione parte di un gruppo in forte crescita. Profondamente radicata sul territorio ed in una fase di evoluzione e sviluppo organizzativo, è riconosciuta per la qualità e l’affidabilità delle soluzioni proposte.

 

I cv pervenuti saranno trattati con la massima riservatezza. Si prega di indicare le aziende con cui NON si desidera entrare in contatto.

 


Sede di lavoro: Bologna Provincia.

 

#facility #manutenzione #servizigenerali #impianti

 

Rif. SP40769

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.