Ingegnere Ambientale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Poggibonsi
Provincia:
SI
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Ambientale.

Il nostro cliente è un'importante realtà, Metalmeccanica Industria.

Previsto inserimento in azienda con contratto diretto, inizialmente a tempo determinato di un anno, e un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: Poggibonsi (SI)

responsabilità

La persona ricercata rispondendo al HSE e collaborando in un team di 5 persone, si occuperà della gestione documenti e normative relative allo scarto di produzione, consumo energetico e il miglioramento continuo delle attività coinvolte.

 

competenze

Il candidato ideale è un giovane neolaureato in Ingegneria Ambientale con forte passione per l'ambito dell'economia circolare e tematiche similari da sviluppare in un contesto produttivo industriale o un Ingegnere Ambientale con un'esperienza di 2-3 anni nel ruolo.

Si richiede la capacità di lettura di disegni tecnici.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Inquadramento: determinato
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia