Macellaio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante cliente

MACELLAIO

La risorsa si dovrà occupare del caricamento dei banchi, eseguire un ottimo riordino del banco servito e del banco take away, occupandosi anche della vendita diretta. Il candidato dovrà applicare le norme igieniche e sanitarie, mantenere banco e divisa perfettamente puliti e dovrà utilizzare gli strumenti necessari alla macellazione, quali segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento ed etichettatura vaschette per la carne take away e utilizzo bilance.

Si richiede esperienza in linea con la mansione richiesta che può essere maturata sia nei piccoli negozi al dettaglio, sia nella DO e nella GDO, in cucina ove presente un menù specializzato nelle carni, in macelli o in industrie alimentari ovviamente nel settore carne.

La risorsa dovrebbe saper disossare pollame e tutta la carne bianca, la carne rossa (bovino ed equino) ed essere in grado di riconoscere tutti i vari tagli delle carni, eventualmente saper fare i preparati e pronto cuoci.

Completano il profilo flessibilità, dinamicità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di problem solving nelle situazioni di stress.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta

Orario di lavoro: full time

Zona di lavoro: Genova

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA