Operatore Meccanico Officina - Perito Meccanico Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Faenza
Offerta:

e-work S.p.A., filiale di Fanza, seleziona per nota azienda cliente nel settore di produzione agroalimentare industriale un OPERATORE MECCANICO da inserire presso l'officina aziendale, anche JUNIOR , per ampliamento del proprio organico .

La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, sarà inserita in un team di 3 persone (manutentori elettrici e meccanici) e si occuperà della manutenzione meccanica di macchinari di stabilimento (pompe, trasporti meccanici , separatori centrifughi , presse , piccole attivita al tornio , carpenteria varia).

Si ricercano candidati appassionati di meccanica, con buona velocità di apprendimento, voglia di crescere e apprendere una professione con prospettive a tempo indeterminato e di responsabilità.
Non è richiesta pregressa esperienza in mansioni analoghe. 
Il candidato ideale possiede diploma tecnico (indirizzo meccanica o meccatronica), costituisce requisito preferenziale laurea in ingegneria meccanica.

Il candidato ideale possiede una buona integrità fisica e una buona manualità, non ha asma o allergie. 

Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: la mansione prevede orario con turno giornaliero.
Luogo di lavoro: Faenza

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A