Neodiplomati Help Desk Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico.

 

 



Posizione

I candidati si occuperanno di:

  • contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa;
  • assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo;
  • attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica);
  • Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team;
  • Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti;
  • Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk;
  • E' gradito il possesso della certificazione CISCO.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Segrate (MI)

Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00

Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga.

CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA