Capo Squadra-Conduttore Impianto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piombino Dese
Offerta:
L'azienda per cui stiamo conducendo la ricerca fa parte di un importante gruppo, con oltre 4000 dipendenti a livello mondiale, specializzato nella produzione di manufatti in vetro, con sede a PIOMBINO DESE (PD).

Ci hanno ingaggiati per selezionare figure di CAPISQUADRA/CONDUTTORI DI IMPIANTI per la produzione/trattamento di contenitori in vetro ad uso farmaceutico in ambiente classificato.
Le risorse rispondendo al Capo-turno, hanno l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita, personale e professionale, attraverso un percorso mirato.

Le attività: Il Capo-squadra ha in gestione un team di 3 operatori di produzione con cui lavora per raggiungere i target produttivi assegnati. Ha la responsabilità diretta della conduzione delle macchine affidate, sulle quali interviene inoltre per il re-setting, cambi formato e fa interventi di ordinaria manutenzione. Esegue i controlli qualità visivi, dimensionali e di processo per assicurare il rispetto degli standard qualitativi/quantitativi e di efficienza delle linee, poiché è parte attiva nel contribuire al miglioramento continuo.
I requisiti: La risorsa ideale possiede una diploma di maturità e ha maturato almeno tre anni di esperienza in posizioni analoghe. Conosce ed utilizza strumenti di misura e legge in autonomia il disegno tecnico.
Possiede ottime capacità di coordinamento e problem solving, si dimostra proattivo e dinamico.
L'orario di lavoro è su tre turni a ciclo continuo.
Si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo determinato, finalizzato al consolidamento al termine del periodo di formazione ed affiancamento.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower