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La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per i negozi Skechers di Roma, presenti in Zona EUR, Tuscolana e Porte di Roma
S&G Trade SpA sta ricercando:
SALES ASSISTANT (part time 20/24/30 H)
Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
· Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
· Gestisce gli eventuali reclami della clientela
· Cura e riordina gli ambienti dello Store
· Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
· Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers
· Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
· Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute
· Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
· Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
· Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
· Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre
Requisiti:
· Diploma Scuola Superiore
· Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
· Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
· Pacchetto Office
· Forte orientamento al cliente e al risultato
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Propensione al lavoro in team
Requisito preferenziale:
· Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
· Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
· Gestionali di cassa Retail
· Tecniche di visual merchandising
· Passione per lo sport
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro:
Lazio – Roma
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)