Sales Assistant - Part Time - Roma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
EUR
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.

 

Per i negozi Skechers di Roma, presenti in Zona EUR, Tuscolana e Porte di Roma

 

S&G Trade SpA sta ricercando:

 

SALES ASSISTANT (part time 20/24/30 H)

 

Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.

 

Attività:

·        Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web

·        Gestisce gli eventuali reclami della clientela

·        Cura e riordina gli ambienti dello Store

·        Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo

·        Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers

·        Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci

·        Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute

·        Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato

·        Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale

·        Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser

·        Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre

 

Requisiti: 

·        Diploma Scuola Superiore

·        Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail

·        Conoscenza livello B1 Lingua Inglese

·        Pacchetto Office

·        Forte orientamento al cliente e al risultato

·        Ottime capacità relazionali e comunicative

·        Propensione al lavoro in team

 

Requisito preferenziale:

·        Esperienza pregressa in ambito sport e footwear

·        Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento

·        Gestionali di cassa Retail

·        Tecniche di visual merchandising

·        Passione per lo sport

 

Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato

 

Sede di lavoro:

Lazio – Roma

 

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

 

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.