Project And Planning Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Calcinate
Provincia:
BG
Offerta:

Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda METALMECCANICA un PROJECT&PLANNING MANAGER.

 

La risorsa ideale è un ING. GESTIONALE O MECCANICO che ha maturato esperienza nella PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE e nella definizione di TEMPI E METODI, e si occuperà di:

-Analisi ordini per difinire tempi e metodi della messa in produzione

-Collaborazione nell'inserimento dei cicli di produzione e nella realizzazione della distinta

-Supervisiona i processi produttivi

-Supporto al Responsabile di produzione nell'analisi degli scostamenti

-Collabora con la direzione ed i consulenti per lo sviluppo e l'implementazione del software gestionale. (MAGO4 e JamesIOT)

 

Completano il profilo proattività, passione per i risultati, spirito di squadra e buone doti relazionali e di leadership.

 

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indetermianto con condizioni da definire in sede di selezione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA