Commerciale Lombardia/ Piemonte Orientale - Settore Facility Management

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago
Provincia:
MI
Offerta:

Ricerchiamo, per nota Azienda nel settore Facility Management, un Commerciale Lombardia-Piemonte Orientale.





Profilo ideale:



1.Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;

2.Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore dei servizi; preferibile provenienza da importanti aziende italiane settore privato e pubblico;

3.Preferibile conoscenza di servizi quali igiene, pulizie tecniche, logistica e manutenzioni;

4.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;

5.Ottima capacità comunicative ed organizzative;

6.Leadership, naturale capacità di motivazione;

7.Capacità ed abitudine nella gestione di collaboratori sul territorio;

8.Candidato analitico, serio rigoroso, affidabile;

9.Forte propensione ed abitudine alle attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;

10.Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;

11.Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);

12.Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti e ad orari di lavoro molto flessibili;

13.Domicilio nell'area assegnata (Lombardia-Piemonte Orientale).



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



-Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, con particolare riferimento alle scadenze contrattuali;

-Incontrare a cadenze regolari i clienti, al fine di verificare il corretto andamento e l'efficiente gestione delle commesse e mantenere i rapporti commerciali in essere;

-Rispondere alle comunicazioni dei clienti, mantenendo i rapporti con costanza nel tempo, attraverso un elevato livello di servizio ed un'alta attenzione alla relazione;

-Verificare l'andamento economico delle commesse, attraverso l'analisi dei dati di gestione e dei budget stabiliti, ed attraverso una continuativa ed efficace analisi degli scostamenti;

-Interloquire quotidianamente con il proprio superiore relazionando costantemente sulle visite effettuate;

-Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;

-Monitorare l'attività dei collaboratori sul territorio ed ottimizzarne la gestione.



Inserimento: immediato.

Filiale di riferimento: Assago MI o Torino TO

Area di operatività del candidato: Lombardia, Piemonte Orientale.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.







I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 211099 /IQM) mail [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). “Aut. Min. 1314 RS”

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.