Key Account Emilia - Gestione Commesse ed Appalti sanita' Pubblica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda leader operante nel settore dei servizi integrati in ambito sanitario, ricerca un:

 

KEY ACCOUNT EMILIA - GESTIONE COMMESSE ED APPALTI SANITA' PUBBLICA

 
Il titolare del ruolo, riportando direttamente al Responsabile d'Area, sarà il principale referente dei clienti strategici a lui assegnati e collaborerà con l'intero team al fine di raggiungere gli obiettivi di area, mantenendo il più alto livello di soddisfazione dei clienti e il commitment degli stessi nell'uso dei prodotti e servizi aziendali.
Nell'ambito delle politiche commerciali del Gruppo, si occuperà di gestire e valorizzare il portafoglio di clienti assegnati ed acquisiti, fornendo supporto e individuando soluzioni  rivolte a soddisfare le richieste.  


Avrà il compito di analizzare e monitorare costantemente la redditività del cliente/commessa e di controllare la fatturazione.
In prima persona contribuirà e favorirà il miglioramento delle marginalità dei contratti assegnati; svilupperà relazioni significative con i clienti, costruendo rapporti di fiducia e mantenendo relazioni di lungo periodo con gli stessi.

 

Il candidato ideale possiede:

  • formazione di tipo economica
  • esperienza pregressa nell'ambito della sanità pubblica o in aziende di servizi per la sanità, che operano secondo la logica di appalti e commesse
  • spiccate capacità analitiche di interpretazione e lettura dei numeri
  • capacità nella trattativa commerciale e spiccate attitudini all'ascolto ed alla negoziazione

 

Completano il profilo ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati, flessibilità, autonomia e capacità di problem solving. 

 

Sede di lavoro: Provincia di Parma

Si valutano candidatura provenienti dalla province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna ed aree limitrofe. 

 

Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo di sicuro interesse. 

 

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Inquadramento: Commerciale/Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.