Offerta Precedente
Offerta Successiva
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ANALISTA SVILUPPATORE INFORMATICO per primaria realtà cliente operante nei servizi pubblici con sede in zone limitrofe rispetto a Venezia-Mestre (VE).
La risorsa, autonomamente ed in collaborazione con i colleghi, si occuperà di effettuare analisi tecnico-funzionali e sviluppare soluzioni software, nel rispetto dei tempi e standard predefiniti.
REQUISITI:
- Diploma o Laurea in ambito Informatico e/o attestazioni di formazione specifica;
- Buona conoscenza di architetture REST e del paradigma di programmazione a microservizi tramite API;
- Buona conoscenza del linguaggio JAVA e/o PHP;
- Buona conoscenza di HTML5, CSS e Javascript.
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
Orario di lavoro: full-time da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: zone limitrofe rispetto a Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html