Tecnico di Cantiere-Laurea in Agraria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgomanero NO
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per società che si occupa di progettazione ambientale

TECNICO DI CANTIERE CON LAUREA IN AGRARIA

La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda che si occupa di progettazione ambientale e manutenzione del verde per centri urbani e reti stradali/ferroviarie.

Nello specifico si occuperà dell'analisi dei progetti e della programmazione delle risorse e dei mezzi per la realizzazione delle commesse; dell'organizzazione del cantiere; del controllo delle maestranze e del controllo sulla realizzazione del progetto; della contabiità di cantiere e della gestione dei rapporti con il cliente per la parte dell'avanzamento dei lavori.

Si richiedono: Laurea in Agraria o affini e relativo superamento dell'esame di abilitazione all'albo; esperienza pregressa nella manutenzione del verde, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.

Si richiede la disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio per la visita ai cantieri.

Si offre iniziale contratto  a tempo determinato, scopo inserimento in azienda.

Per candidarsi inviare cv a borgomanero.sempione.cv@gigroup.com indicando nell'oggetto il codice 401188

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Settore: Edilizia
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA