Back Office Assicurativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società di consulenza un back office assicurativo.

responsabilità

La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di attività relative alla parte amministrativa e di back office delle polizze assicurative.   
 
Nello specifico si occuperà di:
- gestione anagrafiche
- gestione incassi
- gestione costi (ciclo passivo)
- gestione finanziamenti (ristrutturazione credito/nuovo finanziamento)
- gestione garanzia e fidi.

competenze

La risorsa ideale è un candidato che ha già svolto tale attività in contesti assicurativi o bancari; ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, dotato di proattività e team working. 

Sede di lavoro: Padova

Orario di lavoro: full time 9.00-18.00

 

Si offre contratto di inserimento a tempo determinato in somministrazione, previsti buoni pasto. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia