Tecnici Arredatori | Venditori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Thiene
Provincia:
VI
Offerta:

Orienta SpA, filiale di Venezia-Mestre, seleziona per prestigioso Showroom di arredamento total living di alto livello con sede a Thiene (VI) TECNICI ARREDATORI | VENDITORI da inserire per ampliamento dell'organico aziendale.
Le risorse, a seguito di un periodo di formazione ed affiancamento, verranno inserite all'interno dello Showroom e si occuperanno di:

  • Accoglienza della clientela;
  • Pianificazione e gestione degli appuntamenti;
  • Raccolta ed analisi delle esigenze del cliente;
  • Avvio progettazione e rendering;
  • Presentazione del progetto e costi del lavoro – preventivazione;
  • Chiusura ordine finale.

Requisiti per il ruolo:

  • Diploma geometra o liceo artistico ad indirizzo arredamento e design, Laurea in Interior Design, Architettura ad indirizzo arredamento;
  • Gradita conoscenza del sistema gestionale Metron o altri sistemi di progettazione;
  • Buon utilizzo del pc e competenze informatiche.

Completano il profilo ideale buone doti commerciali, di attenzione al cliente e competenze tecniche.
Gradita precedente esperienza nella mansione, verranno comunque presi in considerazione profili JR con forte motivazione e voglia di formarsi e crescere all'interno di un contesto aziendale strutturato e formativo.
Le risorse selezionate, terminato l'iter, verranno assunte direttamente in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
-    CCNL Commercio-terziario. 
-    Livello di inquadramento commisurato all'esperienza del profilo selezionato.
Orario di lavoro: full time su 6 giorni di lavoro e riposo compensativo. 
-    Lunedì – Venerdì 9.30-12.30 e 15.00-19.30, Domenica 16.00-19.30
Luogo di Lavoro: Thiene (VI)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA