Quality on The Floor Settore Pharma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza
Offerta:
In base alle indicazioni del Quality on the Floor Team Leader e del Quality Operations Manager, la risorsa si occupa della Batch Record Review dei lotti GMP nel rispetto delle procedure aziendali, degli standard di qualità e delle normative vigenti (leggi, norme GMP, FDA, etc.) e della sorveglianza delle attività produttive, diffondendo pro-attivamente la Quality Culture all'interno dei Reparti




Responsabilità:

•Effettua la revisione dei lotti GMP rilevanti e ne verifica la conformità alle specifiche, alle procedure aziendali ed alle normative vigenti dichiarandola mediante l'utilizzo dell'apposita check-list.
•Effettua sorveglianze periodiche delle attività produttive e promuove la Quality Culture diffondendola pro-attivamente all'interno dei Reparti.
•Incoraggia la condivisione delle problematiche e delle relative azioni correttive con il Reparto Produzione mediante huddle periodici.
•Partecipa, in collaborazione con il Reparto Produzione e il Team PPI, al miglioramento continuo del Reparto, fornendo supporto nell'implementazione di nuovi flussi, nell'ottimizzazione di procedure o nella creazione di Tool PPI.
•Esegue l'addestramento del personale coinvolto nella attività di Quality on the Floor e di quello operante nei Reparti per attività legate alla propria area di competenza, in accordo alle vigenti procedure aziendali.
•Collabora con la funzione Quality Operations e con i Quality Specialist di Reparto al fine di assicurare la corretta esecuzione delle indagini, fornendo supporto per la comprensione delle cause e partecipando all'identificazione delle più idonee azioni correttive o preventive, in accordo agli standard qualitativi aziendali ed alle normative vigenti.
•Opera nel rispetto degli standard di qualità aziendali, attraverso l'applicazione delle procedure relative alla propria area di competenza, nel rispetto delle politiche e delle procedure di qualità aziendali ed in accordo alle normative vigenti (leggi, norme GMP, FDA, etc



Esperienze lavorative:
Quality Assurance Specialist - 18 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

CCNL: CHIMICO FARMACEUTICO

Livello contratto: D1

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Disponibilità al lavoro su turnazioni comprensive di notte e in ciclo continuo
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa