Saldobrasatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pavia
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pavia Per importante azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Pavia (PV) stiamo cercando un saldobrasatore da inserire con contratto a tempo determinato. La risorsa selezionata si occuperà di eseguire la saldobrasatura con cannello delle tubazioni del circuito frigorifero dei condizionatori industriali.

Stiamo cercando una persona con almeno 2 anni di esperienza nella saldobrasatura o nella saldatura a filo, possibilmente con un diploma ad indirizzo tecnico. È fondamentale provenire dal settore metalmeccanico o dal settore degli impianti di condizionamento/caldaie. Inoltre, sono richieste capacità di lettura del disegno meccanico, familiarità con gli strumenti da banco e essere automuniti.

L'orario di lavoro prevede dal lunedì al venerdì, con possibilità di due turni suddivisi (6-13.30 o 13.30 - 21) e straordinari il sabato mattina. È importante essere disponibili a trasferte e poter raggiungere il luogo di lavoro nelle vicinanze di Pavia.

Inizialmente, offriamo un contratto di somministrazione, CCNL Metalmeccanica G.I., con l'obiettivo di un inserimento diretto a tempo indeterminato. Tra i benefit è prevista la mensa aziendale.

Sei il candidato che stiamo cercando? Candidati subito per questa posizione di saldobrasatore e lavora per un'importante azienda nel settore metalmeccanico! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA