Technical Service Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è un'azienda globale leader nella progettazione e produzione di soluzioni digitali destinate al segmento Telematics. In un’ottica di sviluppo della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un:

TECHNICAL SERVICE ENGINEER

Il ruolo riporta al responsabile prodotto ed è autonomo nella gestione e programmazione del servizio service, sarà il principale supporto per tutte le attività di manutenzione e ripristino di prodotto.
E’ richiesta precedente esperienza in analoga posizione con adeguata conoscenza tecnica in ambito sviluppo java e\o analisi tecnica di protocolli di comunicazione.
E’ gradita adeguata preparazione tecnica, ottima capacità di relazionarsi con le funzioni progettuali e produttive interne, spirito di collaborazione e curiosità per le dinamiche operative.
Gradita la conoscenza della lingua inglese e formazione di tipo tecnico (diploma/laurea in Informatica).

Offerta economica commisurata all’esperienza
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: Torino


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser