Controllo Qualità Prodotto Finito

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rozzano MI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, Filiale di Rozzano, cerca per azienda operante nel settore chimico, un addetto al controllo qualità su linea.

responsabilità

La persona si occuperà, tra le altre cose, di verificare a campione il controllo di corrispondenza dello standard del prodotto in linea in ogni momento della produzione, registrando i controlli effettuati su apposito modulo di registrazione. Si occuperò inoltre di effettuare il rilascio della linea all'apertura e assicurarsi che vengano effettuate correttamente le operazioni di chiusura linea (es: rimozione bulk)

competenze

Diploma in materie tecnico/scientifiche o esperienze consolidate in mansione analoga.


- Conoscenza delle norme ISO 9001, ISO 22716 e ISO 14001 con riferimento alle attività previste dalla mansione svolta.


- Capacità di interazione con le figure aziendali ad ogni livello, buone doti organizzative, attitudine al problem-solving.


- Capacità dell’uso degli strumenti e di interpretazione di metodologie e terminologia necessari al controllo statistico di qualità in ingresso.


- Capacità dell’uso del computer, in particolare del pacchetto Office e del SI gestionale aziendale, con riferimento ai moduli di propria competenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia