Responsabile di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è una dinamica azienda operante nella produzione di presse per lo stampaggio plastico. Nell'ottica di completare il proprio organico siamo stati incaricati di ricercare un:


Responsabile di Produzione


La ricerca è volta ad individuare un Responsabile di Produzione di sito che risponda alla Direzione di Stabilimento e garantisca la realizzazione della commessa nel rispetto delle specifiche definite con il cliente.


Il Responsabile di produzione è garante dell’evasione della commessa, nel rispetto delle scadenze, degli standard qualitativi, e dell’efficienza produttiva previsti. Ulteriore responsabilità del ruolo è lo sviluppo delle competenze del personale e del rispetto delle normative in materia di Salute e sicurezza sul posto di lavoro.


Il candidato ricercato è autonomo nel coordinare il lavoro quotidiano delle persone assegnate al reparto, programma il lavoro settimanale, autorizza i disegni meccanici controllandone la correttezza, garantisce il corretto svolgimento dei pre-collaudi, gestisce le risorse assegnategli, monitora l’efficienza produttiva, registra e gestisce i prodotti non conformi.


La posizione richiede esperienza pregressa nella produzione di presse industriali, competenze di gestione e pianificazione della produzione, conoscenza delle lavorazioni meccaniche, del disegno meccanico, schemi elettrici, schemi oleodinamici, CAD 3D, e tecniche di problem solving.
Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità comunicative, gestionali e tenace focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, competenze pratiche, capacità di confrontarsi quotidianamente con i diversi dipartimenti e abitudine ad operare con flessibilità in ambienti imprenditoriali.


Sede di Lavoro: cintura sud di Torino.
Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato






Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)




#LI-DB


Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser