Impiegato Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Equitalia Giustizia S.p.A. Società a controllo pubblico che offre servizi complessi alla pubblica Amministrazione, ha l’esigenza di reclutare per la sede di Roma fino a n. 59 profili da inserire nelle strutture di business aziendale: 

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

 

responsabilità

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali modernamente strutturate e di medie dimensioni nella gestione di pratiche complesse che hanno richiesto nel tempo rilevazione, analisi, elaborazione e rendicontazione di dati. 

 

competenze

Requisiti minimi di ammissione alla selezione:

  • Laurea Triennale o Laurea V.O / Magistrale / Specialistica in discipline economico/giuridiche

  • Esperienza di almeno 3 anni in mansioni amministrative 

  • Ottima conoscenza del pacchetto office

Si rimanda al sito web della società https://www.equitaliagiustizia.it/it/index.htmle in particolare alla sezione “Amministrazione Trasparente”, “Selezione del personale”, “Reclutamento del Personale” per prendere visione dell’intero avviso di selezione.

 

La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la Piattaforma fornita da Randstad Italia S.p.A., accedendo al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/addettiproduzioneequitaliagiustizia, compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti  previsti dall’avviso di selezione.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PERVENUTE DA ALTRI CANALI.

L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 30/10/2021 alle ore 23:59 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.

Il sistema rilascerà una ricevuta di avvenuta iscrizione che il candidato riceverà tramite email all’indirizzo indicato in fase di registrazione. 

Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a [email protected] specificando nell’oggetto la selezione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia