ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – UFFICIO DI MILANO sta ricercando per prestigiosa società bancaria, un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Ambito di inserimento: ufficio back office bancario - area conti correnti (Ufficio Servizi Bancari)
Luogo di lavoro: Direzione Generale di MILANO
Attività:
attività impiegatizie di tipo back office bancario/sportello: censimento clientela, aggiornamento e verifiche dati clienti, controllo della modulistica già compilata dai Consulenti Finanziari, apertura conti correnti e depositi, spunta ordini, aggiornamento profilatura mifid clienti, attivazione servizi pagamento, contabilità di filiale, gestione contrattualistica per spedizioni, aggiornamento database e supporto alle attività amministrative dell'ufficio.
Competenze professionali: Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario – e/o studi pregressi da tecnico informatico e/o ragioneria/contabilità.
Competenze tecniche/informatiche: ottima conoscenza di Excel e buon utilizzo ed esperienza di office (livello avanzato), AS400.
Altre competenze: buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavoro sotto stress.
Strumenti utilizzati per svolgere l’attività: PC e telefono.
Attività prettamente di ufficio (impiegatizio) da svolgere principalmente seduti Profilo professionale: Impiegato (CCNL del Credito), inquadramento commisurato all’effettiva esperienza/professionalità maturata.
Tipologia di contratto offerto: contratto a tempo indeterminato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.