Addetto Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sanluri
Provincia:
VS
Offerta:
FILIALE: CAGLIARI

Ricerchiamo per importante azienda cliente settore Telecomunicazioni:


ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SMART WORKING


Le risorse selezionate verranno inserite all'interno di un team strutturato, e dovranno occuparsi di fornire assistenza tecnica ai clienti del servizio.


Principali attività:


-Ricezione delle chiamate di supporto

-Valutazione della richiesta espressa dal cliente

-Attività di assistenza tramite utilizzo di gestionali specifici

-Elaborazione e caricamento dati di reportistica


Si richiede:


-PC e connessione stabile

-Ottima Conoscenza dei principali strumenti informatici

-Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza tecnica ai clienti

-Disponibilità ad orario PT 20h settimanali con possibilità di effettuare supplementari


Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e forte orientamento al risultato.


Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con inquadramento II livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI


Luogo di lavoro: Smart Working

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA