Consulente Applicativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia

ricerca ANALISTA FUNZIONALE  per software house con soluzioni software (ERP, MES, BI) specializzate per il settore manifatturiero.

Il candidato si occuperà di seguire i clienti industriali nelle varie fasi di digitalizzazione dei processi organizzativi aziendali. Le attività principali saranno quelle di analisi dei processi gestionali su tematiche di produzione (magazzino, distinta base, pianificazione e lancio della produzione, consuntivazione, conto lavoro/trasformazione) aiutandosi con il Sistema Gestionale /ERP, specializzato per le Aziende Manifatturiere e potrà occupare un ruolo centrale in un’azienda di valore, solida e in crescita, realizzandosi professionalmente ed economicamente.

Requisiti richiesti:
- diploma/laurea in discipline economiche e/o gestionali;
- spiccato orientamento al cliente;
- doti relazionali e comunicative;
- gradita provenienza da settore analogo o inserimento all'ambito di riferimento

Zona di Lavoro: Brescia città (+ eventuale smart working parziale)È richiesta maggioritaria presenza in sede e disponibilità a operare presso i clienti (prevalentemente in provincia) quando richiesto..

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA