5 Operatori Addetti ai Controlli Non Distruttivi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bassano del Grappa
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa

Stiamo cercando 5 Operatori Addetti ai Controlli Non Distruttivi.
La mansione principale sarà l'ispezione degli impianti/saldature delle tubazioni utilizzando diverse tecniche di controllo non distruttivo, quali PT (liquidi penetranti), RT (radiografia industriale), UT (ultrasuoni), MT (magnetoscopia) e VT (controllo visivo). Non è necessario che i candidati sappiano utilizzare tutte le tecniche di controllo, ma è sufficiente che abbiano padronanza di alcune di esse.
Preferibilmente, i candidati dovranno essere in possesso del patentino di 2° ISO 9712 per le prove non distruttive e, se possibile, dei patentini SNT di qualifica per i CND su standard americani. In alternativa, offriamo la possibilità di formazione interna. 
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con interessanti opportunità di sviluppo professionale. Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza necessarie per questa posizione, non esitare a candidarti. Siamo ansiosi di conoscere persone qualificate e motivate come te!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA