Offerta Precedente
Offerta Successiva
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico
Requisiti
- Diploma in ambito informatico o analogo;
- Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
- E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
- E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
- Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
- Capacità di identificare problemi software e hardware;
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Lingua del servizio: Italiano + inglese
Seconda Lingua : tedesco o Francese
Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede)
Orario: 6-22 lun-dom
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html