Impiegato/a Ufficio Gestione Materiali e Fornitori_Multinazionale Metalmeccanica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pistoia
Offerta:

Descrizione

Ecco un'opportunità di lavoro che non puoi perdere! Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE MATERIALI E FORNITORI per Azienda multinazionale settore ferroviario, sede di PISTOIA. Il contratto è a tempo determinato, 6 mesi iniziali, rinnovabili con prospettive di stabilizzazione.

1. Descrizione del lavoro: come IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE MATERIALI E FORNITORI, il candidato sarà chiamato a svolgere le funzioni di pianificatore ingresso materiali, gestione relazioni con i fornitori, gestione degli inventari e della pianificazione della produzione.

2. Profilo del candidato: il candidato ideale ha un Diploma con indirizzo tecnico/meccanico/industriale; utilizza MS Outlook o equivalente, Excel o equivalente; conoscenza di base della lingua inglese, almeno a livello scolastico (scritta e parlata); lettura di un disegno meccanico; disponibilità a brevi trasferte.
Sono invece elementi a valore aggiunto: utilizzo del sistema SAP; esperienza pregressa in azienda del settore metalmeccanico; precedente esperienza in ambito pianificazione o gestione materiali; Laurea in ingegneria oppure in economia aziendale.

3. Offerta dell'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente. Inoltre, offrono un'ottima retribuzione con interessanti benefits.

Se sei una persona motivata e desideri lavorare in un'azienda dinamica e innovativa, invia il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione oggi stesso. Non perdere questa opportunità unica!
 

Azienda

Multinazionale settore ferroviario

Requisiti

Diploma con indirizzo tecnico/meccanico/industriale; • Utilizzo di MS Outlook o equivalente; • Utilizzo di MS Excel o equivalente; • Conoscenza di base della lingua inglese, almeno a livello scolastico (scritta e parlata); • Lettura di un disegno meccanico; • Disponibilità a brevi trasferte.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower