Addetto alle Informazioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pescara
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Offerta:

Humangest Spa, filiale di Foggia, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Principali Attività:

  • Gestire le chiamate in inbound dei clienti
  • Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
  • Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente.
  • Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative, energia e proattività
  • Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
  • Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore

Cosa Offriamo:

  • Formazione Iniziale di TRE settimane IN SEDE
  • Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Richiesta disponibilità Part Time 30H e Full Time 40H.

Inizio primo corso di formazione in presenza: 30 SETTEMBRE

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding