Contabile Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, Specialty Finance di Roma Marina, cerca per la nuova sede romana di un importante gruppo alberghiero un Contabile Junior.

responsabilità

La risorsa sarà affiancata ad un profilo senior nella gestione della contabilità fornitori, degli acquisti e relativi pagamenti, elaborando reportistiche ad hoc per la casa madre. In particolare, si occuperà di: - Fatturazione fornitori e comunicazioni con gli stessi - Gestione liquidità giornaliera (cash flow) - Gestione delle immobilizzazioni - Riconciliazioni bancarie (carte di credito e conti correnti) - Gestione, monitoraggio e allocazione contabile dei debiti commerciali e dei pagamenti (fornitori, salari, assicurazioni sanitarie, tasse) - Gestione rimborsi clienti - Chiusure mensili, trimestrali e annuali.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Economia e maturato esperienza almeno biennale nel ruolo presso studi commerciali di grandi dimensioni o aziende strutturate. Conoscenza avanzata di Excel e possibilmente di un software contabile tra Navision e Dynamics AX. Fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, orario PART TIME di 25 H settimanali su 5 gg lavorativi. Sede di Lavoro: Roma Centro

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia