Fleet Specialist & General Affairs

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Luogo di Lavoro:
Milano
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Il nostro cliente, società multinazionale leader nel settore della produzione di materiale elettrico ci ha incaricati di ricercare un:


Fleet Specialist & General Affairs


La risorsa a diretto riporto del General Affairs Manager si occuperà dello svolgimento delle attività quotidiane volte a garantire un corretto funzionamento dei servizi generali aziendali nel rispetto delle politiche e delle procedure in essere. In particolare opererà nell’ambito del Fleet Management occupandosi dell’approvvigionamento dei veicoli, della gestione dei driver, dell’analisi dei costi operativi al fine garantire la massima efficienza della flotta in termini economici, di fruibilità e di sostenibilità.

Si occuperà inoltre della gestione delle attività di approvvigionamento di prodotti e servizi non oggetto del business, in relazione alle esigenze delle divisioni commerciali, seguendo le policy aziendali in modo da garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.


Si occuperà inoltre delle seguenti attività:


  • Gestisce tutte le attività di natura operativa e amministrativa connesse alla flotta aziendale
  • Presiede l’attività di reporting legata al parco auto
  • Ricerca le migliori soluzioni contrattuali per i servizi di NLT dei veicoli e gli accordi più convenienti con i fornitori.
  • Presidia e monitora le spese legate alla gestione della flotta aziendale
  • Garantisce la sicurezza gli autisti
  • Monitora e supervisiona che i driver utilizzino i mezzi in conformità con le policy aziendali
  • Gestisce la revisione periodica della Car List
  • Aumenta il livello di sostenibilità della flotta analizzando le nuove tecnologie del settore automotive
  • Gestione e approvvigionamento beni, servizi e utenze varie
  • Gestione servizi generali filiali estere (parco auto, utenze varie, uffici);
  • Gestione Polizze assicurative.
  • Gestisce da un punto di vista amministrativo la documentazione contabile inerente agli acquisti e ai contratti in essere.
  • Verifica e mantiene monitorato il flusso contabile e amministrativo, dall’autorizzazione della spesa fino alla registrazione della fattura, in conformità alle procedure aziendali.
  • Monitora periodicamente i costi confrontandoli con le previsioni di budget.
  • Conduce periodiche analisi di mercato per il sourcing dei fornitori
  • Supporta General Affairs Manager nella stesura dei budget


Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni, è in possesso di una laurea a carattere amministrativo/gestionale o cultura equivalente, ha avuto esperienza nella gestione di flotte complesse, acquisti indiretti, cost reporting ed eventuale esperienza precedente nella stessa posizione. E' richiesta una buona conoscenza della lingue inglese e del pacchetto Microsoft Office.


Sede di lavoro: Milano Nord Est


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


#LI-NM


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/



Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser