Segretaria di Direzione Settore Finanziario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Il nostro Cliente è una solida e prestigiosa società di servizi operante nel settore finanziario.

Nell’ambito di un attento piano di potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare una

 

SEGRETARIA DI DIREZIONE

 

Il/la Candidato/a sarà chiamato/a ad occuparsi delle seguenti attività:

  • Supportare i Partner nella gestione delle varie attività di carattere operativo;
  • gestire l’agenda dei Partner;
  • curare l’organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
  • gestire la corrispondenza in ingresso/uscita;
  • occuparsi della gestione documentale e della corretta archiviazione dei documenti e delle informazioni;
  • supportare i Partner ed i Colleghi nella predisposizione di presentazioni aziendali e redazione testi, eventualmente anche in lingua.

 

Il/la Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e caratteristiche:

  • Cultura a livello di Diploma o Laurea;
  • precedente esperienza di 4/5 anni in ruoli di Segretaria o Assistente di Direzione presso Studi Legali o Commercialisti o realtà di medio-piccole dimensioni e caratterizzate da un approccio snello, flessibile ed operativo;
  • approccio organizzato, metodico e doti di riservatezza;
  • ottima padronanza del pacchetto Ms Office ed in particolare ed in particolare di Word, Power Point ed Excel;
  • conoscenza a livello almeno discreto della lingua inglese e capacità di scrivere brevi testi, comunicazioni formali e di gestire una telefonata;
  • buono standing e capacità relazionali, precisione, flessibilità ed abitudine a ragionare per priorità;
  • residenza in Torino.

 

L’offerta dell’Azienda, commisurata alle effettive competenze evidenziate, potrà soddisfare candidature qualificate.

 

La sede dell’azienda è situata in Torino.

 

È garantita la massima riservatezza in ciascuna fase del processo selettivo.

 

Rif. SP10641

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.