Offerta Precedente
Offerta Successiva
Hai esperienza in contabilità e gestione amministrativa e sei nei dintorni di Lecce? Cerchi una realtà strutturata nella quale contribuire attivamente con il tuo valore professionale e personale?
Bene perchè noi cerchiamo proprio te!
La tua abilità nel gestire la registrazione di fatture, il ciclo attivo/passivo e l'IVA, unita alla regolare collaborazione con il commercialista e revisore per mantenere una visione chiara della situazione contabile, è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. La tua precisione e organizzazione sono la chiave per il successo dell'azienda che ripone in te la sua fiducia.
Cerchiamo una risorsa con una buona esperienza pregressa, anche di due/tre anni, preferibilmente maturata in studi professionali di commercialisti consulenti aziendali oppure in associazioni di categoria o aziende di produzione; una persona che, oltre alle competenze tecniche, porti con sé un'attitudine positiva, basata sulla gentilezza, il rispetto, il dialogo, nonché la volontà di collaborare e crescere professionalmente.
Gli uffici aziendali sono in provincia di Lecce, Galatina, se sei della zona e ti riconosci in questa descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Requisiti:
Esperienza pregressa come contabile maturata preferibilmente in studi professionali commercialisti consulenti aziendali, associazioni di categoria, aziende di produzione;
Conoscenza tecnica contabilità, preferibile anche bilancio, IVA;
Doti organizzative e di metodo; piena riservatezza verso dati e informazioni;
Persona, sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua;
Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche pre-esistenti;
Facilità nel raggiungere Galatina (LE)
Mansioni Principali:
il team Amministrativo e la Direzione aziendale saranno sin da subito a tua disposizione per il tuo ingresso in azienda, supportandoti nel tuo inserimento, mettendoti realmente nelle condizioni di svolgere il tuo lavoro massimizzando la tua motivazione e la tua soddisfazione.
Ti occuperai di
Presidio della contabilità aziendale; tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori, note di credito; gestione corrispettivi; fatturazione UE/ExtraUE; supporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione IVA, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche, controllo homebanking; RIBA;
Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow;
Cassa, Home banking; scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti.
Cosa si offre:
Noi di IQM Selezione lavoriamo solo per ricerche che prevedano posizioni stabili, cerchiamo persone che possano dare una spinta importante alla crescita delle aziende che si affidano a noi.
Quindi per questa posizione è prevista
assunzione diretta
tempo indeterminato / determinato finalizzato alla permanenza in azienda
fulltime
inquadramento da concordare
inserimento immediato
La sede di lavoro è a Galatina (LE)
Se sei interessato invia il CV o il tuo Linkedin profile specificando la posizione Rif. 240799 all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
Se necessiti di informazioni, scrivimi anche su whatsapp al +393207903052 (prima di farlo, leggi bene i dettagli dell'annuncio!)
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido. Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.