E-Commerce Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Delebio
Offerta:
Experis, IT company del gruppo ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.

Per azienda attiva nella produzione di articoli sportivi, ricerchiamo un E-commerce Customer Care. La risorsa inserita nell' Ufficio Qualità, si occuperà principalmente dell’E-commerce gestendo gli ordini, le spedizioni e le attività relative alla Customer Care, comprese le garanzie.

Principali responsabilità:
-Acquisizione ordini
-Gestione e monitoraggio spedizioni, in collaborazione con il magazzino e gestione resi
-Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la gestione di ricevute fiscali, Fatture, Note di credito
-Pianificazione calendario E-commerce e aggiornamento dati
-Gestione quotidiana delle Mail dedicate al Customer Care
-Gestione Garanzie clienti e distributori secondo procedura e regole interne
 -Redazione Ordine Spare Parts e Order Form Spare Parts
 
Requisiti:
-Almeno un anno di esperienza nel ruolo
-Autonomia nell’uso di Excel e buon utilizzo degli altri strumenti del pacchetto Office
-Gradita conoscenza Enterpsie TeamSystem, Shopify, Elastic
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Completano il profilo ottime doti di problem solving, precisione, proattività e capacità di rapportarsi con gli utenti finali

Offriamo:
-Contratto diretto con azienda
-Ral commisurata all’esperienza
-Modalità di lavoro in presenza, sede in provincia di Sondrio
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis