Controller Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piacenza PC
Offerta:

descrizione

Randstad Office Talent Selection ricerca un Controller Junior per azienda in provincia di Piacenza. La figura che stiamo ricercando verrà inserita in un contesto strutturato, in cui crescere professionalmente, tramite assunzione diretta da parte dell'azienda.

responsabilità

La figura, rispondendo al Direttore finanziario, dovrà occuparsi di reportistica, controllo di gestione, ottimizzazione processi aziendali, creazione KPI'S ad hoc per le diverse linee di business aziendali, relazioni con diversi i comparti fra cui amministrazione, marketing, produzione, acquisti e qualità.

competenze

Il candidato deve essere in possesso di requisiti imprescindibili quali: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; ottimo utilizzo di Excel e dei principali tools informatici; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza della contabilità; pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione di Controller. Proattività, problem solving, motivazione e voglia di crescita completano il profilo.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia